L’arachide assassina

Si stima che il numero di persone morte ogni anno per aver mangiato arachidi sia di 27 milioni!

Le arachidi, essendo prodotte negli stati asiatici e nordafricani, sono coltivate con concimi e pesticidi considerati nocivi. Questi pesticidi si accumulano nel corpo e arrivano a dosi critiche capaci di portare il sistema nervoso in stato di shock biochimico.

I ricercatori hanno scoperto per caso il nesso tra arachidi e morti per shock, osservando che, nel giro di pochi giorni, in un reparto di ortopedia erano morte 6 persone nella stessa stanza.
La moglie di un degente aveva portato al marito un sacchetto di arachidi prodotte in Israele (acquistate al mercato di Porta Nuova a Torino) e il degente le aveva poi offerte ai suoi compagni di stanza.

Tutto ciò vi è tenuto nascosto dalle lobbies dei produttori di arachidi, che fanno di tutto per non farvi giungere queste notizie. Perciò se possibile evitatele, o mangiate solo quelle prodotte in Italia, visto che sono soggette a controlli più rigorosi! E ai bambini ASSOLUTAMENTE NIENTE ARACHIDI!!1!1!!!

Certo, mi sono inventato tutto, era giusto per farvi notare che chiunque può scrivere la qualunque su internet. Non date retta.

This entry was posted in pensieri. Bookmark the permalink.

Comments are closed.